Sabato 6 settembre l’artista palermitano, star del web, torna in scena nel teatro diretto da Vito Meccio, che da anni lavora alla valorizzazione della comicità contemporanea e delle nuove scritture sceniche, con una replica del fortunato spettacolo scritto da Giulia Cassiba
Teatro Agricantus, via XX Settembre 82a – Palermo
sabato 6 settembre h 21- Chris Clun “Toxoplasmosi”
Al Teatro Agricantus di Palermo sabato 6 settembre alle ore 21 sarà Cris Clun a concludere il nuovo ciclo di spettacoli del “Summer Stand-up Comedy”, nuova rassegna curata dal direttore artistico Vito Meccio nata come naturale prosecuzione di “Comic 90100”, il laboratorio di scouting e formazione comica curato dai fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management.
Sull’onda del recente successo replica “Toxoplasmosi”, scritto da Giulia Cassiba, Chris Clun racconta la maternità moderna con feroce ironia e comica lucidità.
Tra ginecologi onnipresenti, influencer premaman e ansie nuove di zecca, Clun mette in scena il confronto – tutto da ridere – tra l’essere genitori ieri e oggi.
Un monologo brillante che ci ricorda che forse la toxoplasmosi non l’abbiamo mai presa… ma l’ansia sì, eccome.

Il Teatro Agricantus è uno spazio che da anni coltiva e promuove l’arte della comicità, del teatro civile e delle nuove scritture. Con la rassegna “Summer Stand-up Comedy” conferma il suo impegno ad accogliere linguaggi nuovi e voci originali, offrendo al pubblico nuove esperienze che fanno bene alla mente e all’umore.
INFORMAZIONI
Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00
Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Biglietti: € 10; ingresso in coppia € 15 (7,50 euro a persona)
Ufficio stampa Teatro Agricantus
GNC Press www.gncpress.it e-mail gncpress@gmail.com
Lavinia D’Agostino, tel. 3474771063;
Gianni Nicola Caracoglia, tel. 3426155638



Aggiungi un commento