SUMMER PARTY 2017 AL BELMOND DI TAORMINA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Grande successo per la terza edizione del “Summer Party”, l’evento che il Belmond organizza in occasione dell’apertura della propria stagione estiva. Lo scorso 12 Giugno, sull’esclusiva terrazza della Suite Presidenziale del Grand Hotel Timeo, circa 200 ospiti hanno ufficialmente aperto la stagione con l’evento più glamour in città, che nell’edizione 2017 ha contato su due partner d’eccezione: Cantine Ferrari e Rossa Sicily.

Il menù proposto per l’occasione dall’executive chef  Roberto Toro era incentrato su piatti della tradizione come la Caponata in agrodolce o le Trofie con pistacchio e gambero di nassa. All’insegna della sicilianità anche i cocktail appositamente ideati per la serata dal Bar Manager Alfio Liotta.

A margine dell’evento, i padroni di casa Stefano Gegnacorsi, General Manager del Belmond Grand Hotel Timeo, e Giovanni Nastasi, General Manager del Belmond Villa Sant’Andrea sulla baia di Mazzarò, hanno dichiarato: “Siamo lieti che questo appuntamento annuale ci abbia permesso di festeggiare insieme ai nostri amici l’apertura di questo anno straordinario. Ci aspettiamo ottimi risultati per il 2017: la stagione, iniziata con l’evento più importante al mondo, il G7 ospitato a Taormina, promette molto bene. La visibilità che la città come destinazione turistica, le nostre strutture e l’intera Sicilia hanno ottenuto grazie al G7 è senza pari e siamo certi che ne beneficeremo tutti nei mesi a venire”.

 

mood_bad
  • Non ci sono commenti.
  • Lascia un commento

    Potresti essere interessato a