Stand Florio e la notte della santuzza – sua altezza la cassata in concerto allo stand Florio con la cucina – teatro del maestro Peppe Giuffrè, toque storica siciliana che “gioca” con le sonorità dell’artista Marcello Mandreucci. Venerdì 14 luglio cena a 4 mani con lo chef resident Gaetano La Mantia.
“Sua Altezza” la cassata in “concerto” allo Stand Florio a Palermo in occasione della Festa di Santa Rosalia. “La tavola è trazzera”, venerdì 14 luglio alle 20,30 cena a 4 mani con lo chef resident Gaetano La Mantia e il maestro Peppe Giuffrè, toque storica siciliana che si esibirà in un vivace showcooking dedicato alla “Regina” dell’ ars pasticciera siciliana. Abile affabulatore, il “cuciniere” trapanese Peppe Giuffrè ne ripercorre, con aneddoti e curiosità, la genesi in un racconto lungo secoli che intreccia il mondo sonoro dell’artista e performer palermitano Marcello Mandreucci che giocano con quel teatro-cucina che tanto piace ed affascina noi siciliani dove il cibo è cultura commestibile, il linguaggio della nostra anima profonda.
Dalle 23, lo Stand Florio diventa dj set in quello che un tempo fu il “Tiro a segno” dei palermitani fatto costruire da Vincenzo Florio junior.
Per Info e prenotazioni chiamare al numero 351 5702022.
Per rimanere aggiornati consultare le pagine fb e Instagram di Stand Florio.
Aggiungi un commento