La Guida di “Sicilia da Gustare” sbarca a Malta con l’Indipendent

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email
La Guida di “Sicilia da Gustare” sbarca a Malta con l’Indipendent | Sicilia da Gustare

Nei giorni subito dopo Ferragosto la nostra Guida ai migliori ristoranti “Sicilia da Gustare” (edizione 2019-2020), a cura dell’editore Carmelo Pagano, sarà in distribuzione anche a Malta. Passati, infatti, i giorni rossi di calendario, la Guida uscirà allegata all’importante quotidiano maltese Indipendent. Ed alla prestigiosa collaborazione con l’organo d’informazione dell’Isola dei Cavalieri, se ne aggiunge un’altra, altrettanto importante, poiché la Guida sarà disponibile anche sui voli della Air Malta

Si ripete, dunque, l’ottima esperienza tutta mediterranea che Sicilia da Gustare ha già sperimentato in passato e che ha dato buoni frutti, creando un ponte ideale e cultural-gastronomico tra le due isole.  

“Siamo lieti – commenta l’editore di Sicilia da Gustare, Carmelo Pagano – che si rinnovi questa collaborazione e che due “strumenti” e “veicoli” importanti, come l’Indipendent ed Air Malta, siano un prestigioso mezzo di distribuzione per la nostra Guida, che oltre a dare informazioni utili su ristoranti e cantine siciliane, getta una luce importante anche su quelli di Malta”.  

I “Luoghi e sapori di qualità” della nostra bella isola, infatti, possono essere “scoperti” sfogliando e leggendo la nuova edizione 2019-2020. In 354 pagine sono descritti dettagliatamente 168 posti imperdibili, tra ristoranti e luoghi dove fare soste golose, con in più 20 cantine prestigiose e 38 ricette per voi. 

Un’altra buona notizia, quindi, per i siciliani ma, soprattutto, per i tanti turisti italiani e stranieri, che scelgono il Mediterraneo per trascorrere le loro vacanze e che avranno certamente nella Guida un importante punto di riferimento e dove troveranno tanti consigli utili. 

mood_bad
  • Non ci sono commenti.
  • Lascia un commento

    Potresti essere interessato a