Scjampagne – L’aperitivo dello Chef è servito

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Forte dell’esperienza maturata con Cucina Costiera By Scjabica a Punta Secca, nella stessa località di mare ha aperto ora anche Scjampagne – L’aperitivo dello Chef. Stiamo parlando della nuova creazione del vulcanico ristoratore Joseph Micieli sito in Corso Giuseppe Verdi.

Esclusiva la linea di aperitivi proposta, tra ricercate bollicine ed ostriche, crudi, finger e ricercate preparazione, per accogliere ha voglia di relax e di un momento di piacere.

Scjampagne – afferma Joseph – è lo spazio ludico che mi sono ritagliato. Addio ad eventuali formalismi, ma spazio a calici di champagne o vini, cocktail, finger e buon pesce, musica e diletto allo stato puro. Scjampagne è la possibilità di offrire una nuova proposta per quanti frequentano Punta Secca che seguirà, per grandi linee, la linea ristorativa di Scjabica Cuoco Pescatore (di imminente apertura) e Cucina Costiera by Scjabica che è rimasta in piazza Faro. Insomma una terza possibilità per raccontare il nostro territorio, mettere in evidenza le materie prime eccellenti che abbiamo, e divertirci insieme. Che dire? Credo proprio sarà un’estate impegnativa, ma che regalerà tante soddisfazioni”.

mood_bad
  • Non ci sono commenti.
  • Lascia un commento

    Potresti essere interessato a