Da SardaSalata a Licata cultura, natura, buon cibo, musica e divertimento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Il prossimo 25 Aprile Licata vivrà una giornata all’insegna della cultura, del buon cibo e del divertimento. Grazie alla collaborazione con l’associazione Qanat, a partire dalle 11.00, proprio dalla pizzeria “SardaSalata” si snoderà un percorso di trekking urbano che toccherà i posti più ameni e panoramici del centro storico licatese.

Al ritorno dalla passeggiata, guidata dai soci dell’associazione licatese, la musica del gruppo agrigentino “Direzione sud” accompagnerà la grande grigliata di carne di vacca di razza modicana, una specie autoctona di carne siciliana protetta e valorizzata da Slow Food.

Partner per questa grande grigliata di primavera, il Birrificio 24 Baroni di Nicosia (Enna). I titolari spilleranno al bicchiere la loro Bionda al miele e una splendida Rossa tutta siciliana! Il “Salumificio artigianale Hiblasus” di Ragusa invece fornirà eccezionali carni di vitello di razza modicana che saranno cotte alla brace. Ma non solo: il team di SardaSalata sfornerà caldissime focacce profumate da vari aromi. Alle 16.00 chi lo vorrà, potrà seguire un laboratorio gratuito tenuto dal Pizzaiolo Gianluca Graci su come fare la pizza perfetta a casa!

Costo € 12 euro per poter gustare insieme un piatto di focaccia, salsiccia, braciole alla messinese e un bicchiere di Birra alla Spina artigianale!

Info e prenotazioni 393.4282791

mood_bad
  • Non ci sono commenti.
  • Lascia un commento

    Potresti essere interessato a