Miracolo, Lilly highlander sopravvissuta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email
lilly highlander

17 Anni compiuti il 20 gennaio 2021. La cagnolina Lilly,dopo un breve sopralluogo sul balcone della sua villetta,cade giù dal terzo piano.

I suoi guaiti, uniti a quelli della figlia Bianca che ha assistito impotente all’accaduto, destano l’attenzione del vicinato e della padrona che, a quel pianto simile a quello di un bambino, si precipita fuori ma, ahimè, troppo tardi.

Lilly, trovata ansimante sull’asfalto del garage, è stata immediatamente soccorsa e portata al centro “Catania Vet”. I giovani dottori sono accorsi al codice rosso assistendo l’anziana barboncina con competenza e professionalità per salvarle la vita.Trascorsa la notte di ricovero sotto osservazione, l’indomani i dottori, increduli, la dimettono senza indugi. Lilly non ha riportato nessuna frattura, solo qualche piccolo ematoma…niente di grave.Si è accentuata la scarsa mobilità delle zampe posteriori, ma si riprenderà.Il rientro a casa è stato commovente, la piccola Bianca ha accolto la madre con salti, coccole e baci:per un attimo aveva temuto di averla perduta!

Lilly ringrazia l’intera equipe medica capeggiata dal Dott.Seminara che può contare sui dottori:Pacini, Smilardi, Cinturrino, Manera e Rapisarda.

  • Arta
    17/05/2021 alle 22:35

    Un complimento I dott. Di Lilly e un miracolo il suo destino e che deve stare ancora in vita mezza le persone che la vogliono bene ❤️

Lascia un commento

Potresti essere interessato a