17 Anni compiuti il 20 gennaio 2021. La cagnolina Lilly,dopo un breve sopralluogo sul balcone della sua villetta,cade giù dal terzo piano.
I suoi guaiti, uniti a quelli della figlia Bianca che ha assistito impotente all’accaduto, destano l’attenzione del vicinato e della padrona che, a quel pianto simile a quello di un bambino, si precipita fuori ma, ahimè, troppo tardi.
Lilly, trovata ansimante sull’asfalto del garage, è stata immediatamente soccorsa e portata al centro “Catania Vet”. I giovani dottori sono accorsi al codice rosso assistendo l’anziana barboncina con competenza e professionalità per salvarle la vita.Trascorsa la notte di ricovero sotto osservazione, l’indomani i dottori, increduli, la dimettono senza indugi. Lilly non ha riportato nessuna frattura, solo qualche piccolo ematoma…niente di grave.Si è accentuata la scarsa mobilità delle zampe posteriori, ma si riprenderà.Il rientro a casa è stato commovente, la piccola Bianca ha accolto la madre con salti, coccole e baci:per un attimo aveva temuto di averla perduta!
Lilly ringrazia l’intera equipe medica capeggiata dal Dott.Seminara che può contare sui dottori:Pacini, Smilardi, Cinturrino, Manera e Rapisarda.
Arta
17/05/2021 alle 22:35Un complimento I dott. Di Lilly e un miracolo il suo destino e che deve stare ancora in vita mezza le persone che la vogliono bene ❤️
Aggiungi un commento