MEDinFOOD, a Vittoria il Salone del Gusto Siciliano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Una grande novità in Sicilia nel panorama fieristico dedicato all’enogastronomia. A Vittoria, culla dell’agricoltura isolana, il gusto del mediterraneo si concentrerà in una tre giorni ricca di eventi e tante opportunità per le aziende presenti. Si tratta di MEDinFOOD: il Salone del gusto Siciliano, di scena i prossimi 22-23 e 24 Settembre a Vittoria. Location, sarà il Polo Fieristico di Vittoria. È qui che saranno esposte le eccellenze imprenditoriali di settore (es. ristorazione; wine & food; strutture ricettive), ma vi saranno anche show cooking, degustazioni, press tour.

Vi sarà un’area degustazione (circa 1.500 mq) destinata alla gestione della Federazione Italiana Cuochi, che permetterà l’arrivo tra gli altri della Nazionale Italiana Cuochi (i migliori cuochi d’Italia) e le “stelle” iblee da Sultano a Candiano nonché chef rinomati da Cuttaia a Micieli.

Finalmente dunque a Vittoria un importante evento fieristico che vuole dare voce ad un intero territorio che mira a buon diritto a diventare riferimento e precursore e precursore di novità capaci di costruire qualcosa che duri nel tempo.

 

mood_bad
  • Non ci sono commenti.
  • Lascia un commento

    Potresti essere interessato a