Al Mak Mixology, il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, l’aperitivo e/o la cena diventano un’esperienza unica: la musica con eleganza unisce note e profumi diversi per creare emozioni innovative che conducono al passato. Merito delle incantevoli note del giovane pianista Salvo Pipitone che si esibirà sabato 11 maggio dalle 19:30 nella suggestiva Galleria delle Vittorie (Via Bari, 50).
Salvo Pipitone ha scoperto la passione per la musica e soprattutto per il pianoforte durante un viaggio in Spagna. Successivamente decise di coltivare quest’arte e cominciò ad approcciarsi al mondo della musica come autodidatta. Decise di iscriversi presso un istituto privato, l’associazione culturale di Salvatore Pollicino. Il giovane pianista accompagnerà la serata con alcuni brani di Enauidi. Colonne sonore dal ritmo travolgente ed emozionante e diversi brani composti dall’artista stesso. Prosegue, così, l’atteso appuntamento con Making Music tra musica, cocktail e ottimo cibo.
Protagonisti indiscussi saranno i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.
Per info e prenotazioni: Mak Mixology
Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668
Aggiungi un commento