Il ristorante si trova vicino porta Catania, gestione familiare che si tramanda dal 1972. Adesso il presente è rappresentato da chef Eleonora e il figlio Fabrizio. Il locale, dall'aria famigliare, non solo per la gestione ma anche per gli arredamenti e per l'atmosfera di convivialità che si respira, è molto più che un ristorante: è un salotto di amici.
Gallery Ristorante
Descrizione
Rinomato per la freschezza del pesce e per i piatti mediterranei della tradizione dai sapori intensi, tra i secondi degni di noto gli involtini di pesce spada e come dessert impossibile rinunciare al semifreddo al pistacchio. Per gli abbinamenti il Malvasia offre una varietà di birre, vini e digestivi, a cui non può non mancare l’immancabile limonata fresca!
Chef
Chef Eleonora Noto
Da 50 anni l'anima ma anche il carattere di Malvasia è di Chef Eleonora Noto, che la tradizione la conosce bene perchè è il suo presente.
La cantina
La carta dei vini è completa, grazie a una buona selezione di etichette che non si arrestano ai confini regionali.
Da non perdere
Ottimi i primi tra cui i classici maccheroni alla norma (pasta fresca) la pasta alle sarde, e tra tutti le particolarissime linguine panna, limone e pistacchio, ideate dalla titolare.