Sulle colline dell’entroterra Piceno, nelle Marche, vi è un territorio che lega le proprie radici storico-culturali al vino. Questa è anche la storia dell’azienda agricola Ciù Ciù, fondata nel 1970 dalla famiglia Bartolomei.
I vini Ciù Ciù sono frutto di ricerca e qualità sia in vigna che in cantina, e di un ecosistema viticolo naturale di qualità con un terroir unico ed insostituibile
Nel cuore della città di Offida, dove la storia si intreccia con la modernità, c’è uno spazio in cui fermarsi e assaporare la tradizione dei vini marchigiani. Da sempre il Piceno è un’area particolarmente interessata alla vitivinicoltura e questo spazio, arredato con gusto e confortevole, è l’ideale per godere dei sapori del buon vino e del gusto del buon cibo. Accogliente ed elegante, lo showroom Ciù Ciù è aperto a chiunque voglia fare un’esperienza di gusto: i vini biologici rossi e bianchi sono abbinati alla degustazione di prodotti della tradizione marchigiana, esaltandone le caratteristiche e regalando un’esplosione di sapori in perfetta armonia. Se vuoi vivere questa esperienza, prenota la tua degustazione.
Le colline del territorio offidano e dei comuni limitrofi compresi tra il Tronto e il Tesino permettono, grazie alla loro particolare posizione geografica, la produzione di vini pregiati la cui qualità va sempre migliorando.
Offida
Contrada Ciafone, 106, Offida, AP, Italia