Limu Restaurant, ristorante 1 Stella Michelin a Bagheria (PA), guidato dallo chef Nino Ferreri, si unisce al congresso di Identità Golose, domenica 10 marzo, presso lo stand di San Pellegrino.
Durante il congresso di Identità Golose a Milano, domenica 10 marzo ci sarà un incontro unico tra cucina e mixology. Lo chef Nino Ferreri con i suoi piatti innovativi sarà affiancato dal bartender e co-founder di Laboratorio Folkloristico a Pomigliano d’Arco (NA), Vincenzo Pagliara. Nell’experience, i piatti distintivi di Chef Ferreri saranno esaltati dall’abilità di Vincenzo Pagliara, che creerà due cocktail distinti appositamente pensati per armonizzarsi con le creazioni culinarie di Limu Restaurant.
Dopo anni trascorsi nelle cucine di ristoranti italiani ed esteri dove ha sviluppato la sua personale interpretazione della cucina contemporanea, Nino Ferreri ha deciso di ritornare nella sua terra d’origine, la Sicilia, per offrire alla sua clientela una cucina fresca, concreta e rispettosa della materia prima nel suo ristorante Limu. Lo Chef porta la sua maestria culinaria al congresso di Identità Golose, la sua cucina si basa sull’attenzione per i dettagli e la ricerca di sapori distintivi che caratterizzano ogni piatto. Ogni portata si ispira alle diverse esperienze di viaggio che gli hanno permesso di adottare una migliorata ricerca di contenuti in grado di influenzare le proposte in tavola, per questo motivo LIMU rappresenta una cucina libera dagli schemi territoriali.
Appuntamento domenica a Identità Golose, tutto pronto per offrire una sinfonia di sapori ed esperienze uniche!
Aggiungi un commento