Prosegue la mission di promozione territoriale della Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria, che in occasione della stagione estiva ha omaggiato di alcune centinaia di Wine Pass i soci aderenti all’associazione, perché possano a loro volta farne gradito regalo agli ospiti e clienti appassionati di vino, cibo e in generale del sud est della Sicilia. Grazie alla Wine Pass, lanciata alcuni mesi fa, i possessori accederanno a sconti e promozioni riservate, anche sugli acquisti online.
“Tra gli obiettivi della nostra associazione- spiega il presidente Arianna Occhipinti– c’è proprio quello di promuovere il territorio in quanto fucina creativa dei successi di cui siamo testimoni: la buona tavola, l’accoglienza, i percorsi territoriali e i servizi che li affiancano. Ritenevamo giusto contribuire a valorizzare il momento clou del turismo territoriale con gli strumenti che abbiamo a disposizione: le singole cantine, così come alberghi e ristoranti, si sono già organizzate per promozioni in maniera autonoma; ma l’omaggio della Wine Pass alle strutture aderenti è la risposta corale che vogliamo dare alla vocazione del territorio, per sostenerla e incoraggiarla”.
Le card offerte in omaggio saranno poi regalate agli ospiti e clienti dei membri dell’associazione, in particolare a chi è appassionato di vino, buon cibo e esplorazione del territorio. Grazie alla card, che in questo caso avrà validità fino al 30 settembre, gli aderenti al circuito potranno usufruire di sconti tra il 15% e il 20% su ristoranti, cantine, alberghi, servizi vari.