LA STRADA DEL VINO PER IL TERRITORIO.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Prosegue la mission di promozione territoriale della Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria, che in occasione della stagione estiva ha omaggiato di alcune centinaia di Wine Pass i soci aderenti all’associazione, perché possano a loro volta farne gradito regalo agli ospiti e clienti appassionati di vino, cibo e in generale del sud est della Sicilia. Grazie alla Wine Pass, lanciata alcuni mesi fa, i possessori accederanno a sconti e promozioni riservate, anche sugli acquisti online.

“Tra gli obiettivi della nostra associazione- spiega il presidente Arianna Occhipinti– c’è proprio quello di promuovere il territorio in quanto fucina creativa dei successi di cui siamo testimoni: la buona tavola, l’accoglienza, i percorsi territoriali e i servizi che li affiancano. Ritenevamo giusto contribuire a valorizzare il momento clou del turismo territoriale con gli strumenti che abbiamo a disposizione: le singole cantine, così come alberghi e ristoranti, si sono già organizzate per promozioni in maniera autonoma; ma l’omaggio della Wine Pass alle strutture aderenti è la risposta corale che vogliamo dare alla vocazione del territorio, per sostenerla e incoraggiarla”.

Le card offerte in omaggio saranno poi regalate agli ospiti e clienti dei membri dell’associazione, in particolare a chi è appassionato di vino, buon cibo e esplorazione del territorio. Grazie alla card, che in questo caso avrà validità fino al 30 settembre, gli aderenti al circuito potranno usufruire di sconti tra il 15% e il 20% su ristoranti, cantine, alberghi, servizi vari.

 

mood_bad
  • Comments are closed.
  • Potresti essere interessato a