Lo chef del Ristorante Modì di Torregrotta (Me) ha da poco ricevuto, al Grand Hotel Royal & Golf Courmayeur, la targa come nuovo membro dell’associazione CHIC- Charming Italian Chef.
C’è anche il trentenne Giuseppe Geraci di Torregrotta (Me) nell’associazione CHIC, Charming Italian Chef, un’associazione di professionisti (oltre cinquanta stelle Michelin) che “propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese” e che ha fra i suoi obiettivi “il senso di amicizia e di collaborazione; la disponibilità allo scambio di esperienze sul campo; il rispetto dei prodotti ed il legame con il territorio; la creatività e l’innovazione come stimolo per esaltare la proposta in cucina”. Geraci dal 2011 gestisce insieme alla sua compagna Alessandra il Ristorante Modì, così chiamato per la passione per Modigliani.
“Una grande gioia per noi essere entrati a far parte della grande famiglia CHIC Charming Italian Chef – dichiara lo chef Geraci – un’associazione dove avremo sicuramente la possibilità di crescere e migliorarci sempre di più. È stato un periodo ricco di sorprese e soddisfazioni ottenute grazie al lavoro di tutto lo staff del Modì, che ogni giorno sostiene la nostra idea di ristorazione che non smetterò mai di ringraziare”.
Il Modì è un locale nuovo, giovane, dinamico ed elegante, dove l’idea predominante è quella di realizzare un tipo di cucina che rispetti ogni singolo ingrediente utilizzato, di provenienza quasi esclusivamente siciliana, e di offrire un servizio di sala attento ad ogni piccolo particolare.
La sua cucina, prevalentemente di pesce, nasce dalla passione, dalla determinazione e dalla curiosità per la materia prima, che ama scoprire, studiare e con cui ama divertirsi a sperimentare.
Aggiungi un commento