Site logo

Galati Catering sposa la cucina kosher: una garanzia di qualità e rispetto delle tradizioni

PALERMO – Galati Catering segue le tradizioni e le regole alimentari della religione ebraica e sposa la cucina kosher. Conferma, così, il proprio impegno nell’offrire servizi enogastronomici di alta qualità.

La cucina kosher, che rispetta rigorosamente i dettami della Torah e del Talmud, rappresenta un’impegnativa sfida culinaria che richiede grande conoscenza e precisione. È solo l’inizio di un impegno continuo. Gli chef di Galati Catering, Bartolo Basile e Antonino Pisciotta, realizzano i piatti con la massima responsabilità e sicurezza, seguiti dall’occhio attento di esperti rabbini.

Galati Catering è in grado di preparare pasti kosher, cene e banchetti di matrimonio rispettando tutte le regole stabilite dalla religione ebraica. Questo include la selezione accurata degli ingredienti, la corretta macellazione delle carni e il rispetto delle regole di preparazione e conservazione.

”Siamo estremamente orgogliosi di seguire le regole della kasherut”, dichiara Bartolo Galati, titolare dell’azienda di catering. “Curiamo eventi e ricevimenti che seguono non solo un dettame religioso, ma uno stile di vita autentico”.

La cucina kosher non è solo una garanzia di qualità per il consumatore, ma conferisce anche serietà e prestigio all’immagine di Galati Catering. Incarna la nostra filosofia che non può esistere qualità senza genuinità.

Per ulteriori informazioni su Galati Catering, contattare il seguente numero: 0916372600

Ultimi articoli

Seguici

  • No comments yet.
  • Aggiungi un commento

    Potresti essere interessato a