A ChocoModica 2017 vino e cioccolato insieme nelle degustazioni guidate dell’Onav

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Speciali degustazioni all’insegna del cioccolato di Modica e di pregevoli etichette di vino  quelle in programma a Modica in occasione del ChocoModica 2017. Grazie all’Onav di Ragusa, con la collaborazione dell’Istituto Regionale Vino e Oli di Sicilia, gli amanti del vino potranno cimentarsi in particolari tasting in un viaggio fra i vitigni più rinomati della Sicilia. Ad organizzarle l’enoteca cioccolateria Sotto Sanpietro. Dal Moscato di Noto al Marsala, dallo Zibibbo alla Malvasia, dalla vendemmia tardiva alla storia del Nerello mascalese: insomma, ce ne sarà per tutti i gusti nel palazzo della Fondazione Grimaldi, in corso Umberto 106, dove si terranno degustazioni guidate, laboratori del gusto e storie in cantine.

Tutti i giorni, a partire dalle 10 e sino alle 13 e dalle 16 sino a tarda serata, sarà possibile diventare i protagonisti di questi percorsi. A fare gli onori di casa Giorgio Solarino, consigliere provinciale Onav , assieme al delegato provinciale Salvatore Minardi. Sarà presente anche il vicepresidente nazionale dell’Onav, Gianni Giardina, particolarmente attratto dalle peculiarità di un evento che già si annuncia un grande successo.

Queste le cantine partecipanti: Azienda vitivinicola Destro, Azienda agricola Barone Sergio, Azienda agricola Giovanni Boroli, Giasira, Baglio di Pianetto, Cantine Gulino, Enofanusa, Cantine Carlo Pellegrino, Cavaliere Giuffrida, Cantine Pepi, Cantine Colosi, Feudo Ramaddini, Maggio Vini, Miceli Vini, Punico Liquori, Rudinì, Vini La Favola. Un percorso straordinario aperto a tutti i visitatori di ChocoModica per un evento del gusto che si annuncia imperdibile. Per informazioni e prenotazioni cellulare 334.6124105.

mood_bad
  • Non ci sono commenti.
  • Lascia un commento

    Potresti essere interessato a