Site logo

Calici di stelle. Il 10 agosto in Abbazia musica, arte e le migliori etichette autoprodotte.

Per la notte di San Lorenzo, la casa vitivinicola Abbazia Santa Anastasia ha programmato una serata all’insegna dell’arte e del buon gusto.
Durante la serata sarà infatti possibile ammirare
la collezione moda della designer Giusi Cusimano Nacci, coi suoi modelli in ferro battuto in esposizione, l’antologica fotografica dei fratelli Di Stefano in cantina e ballare a ritmo di swing con i Jelly Fish in concerto.

Gli ospiti potranno inoltre scegliere fra la cena sotto le stelle, nell’antico baglio medievale, col ricco menù a cura dello chef Antonio Bonadonna e le etichette Abbazia; o il dopocena a bordo piscina con la cooking demo (con fritto a vista) e la degustazione dei Metodo Classico – 24 e 36 mesi sui lieviti.
Durante la serata sarà possibile anche visitare le cantine di vinificazione e affinamento.

Il menù pensato dallo chef Antonio Chef Bonadonna, valorizza i prodotti a filiera corta del presidio Slow Food, in abbinamento alle etichette Abbazia, di produzione biologica e biodinamica.
Inoltre, sarà possibile scoprire l’interessante percorso delle uve sino alla bottiglia e il racconto della produzione biodinamica in Abbazia attraverso la voce di professionisti del settore.

Per info e prenotazioni 0921672233

Ultimi articoli

Seguici

  • No comments yet.
  • Aggiungi un commento

    Potresti essere interessato a