Home Sicilia da Gustare Apre a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

Apre a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

by Gianna Bozzali
0 commento 189 visualizzazioni

Sarà inaugurato il prossimo 15 giugno a Malta il nuovo progetto di Vincenzo Gambuzza, imprenditore siciliano affermato da anni nel settore della ristorazione nell’isola dei Cavalieri. Si tratta di DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA sito a Bahar Ic-Caghaq. Un grande locale sul mare su due piani.  Al piano terra sarà presente la caffetteria e pizzeria DOLCE SICILIA, mentre al piano superiore il ristorante LA SCOGLIERA.  Quest’ultimo sarà un locale aperto a pranzo e a cena, dove mangiare cibi di qualità, ottimi vini e godersi una vista sul mare meravigliosa. Ideale per pranzi e cene di lavoro, eventi, party o semplicemente per godersi un momento di relax. La nascita di questo nuovo locale segue quello di una serie di locali che hanno poi portato alla creazione di un brand vero e proprio ossia di DOLCE SICILIA.

Diversi anni fa ci fu l’apertura del primo bar-ristorante DOLCE SICILIA a Paceville e fu lì che Vincenzo iniziò a creare le basi del suo business.  La qualità dei prodotti venduti e una continua analisi sulle esigenze dei clienti, fece sì che DOLCE SICILIA fosse da subito molto apprezzata.  In seguito a questo successo, Vincenzo fornì il suo know how ai piccoli imprenditori che intendevano aprire bar-ristoranti come DOLCE SICILIA, realizzando attraverso una formula franchising l’apertura di altri bar-ristoranti con marchio DOLCE SICILIA a: Msida, Bugibba e Sliema.  Con l’apertura di altri negozi con brand DOLCE SICILIA, nasce DOLCE SICILIA LAB, ovvero un laboratorio di oltre 700 metri quadrati situato a Marsa, posizione strategica sull’isola per le spedizioni e le importazioni.

DOLCE SICILIA LAB ad oggi fornisce tutti i bar-ristoranti DOLCE SICILIA, di prodotti artigianali di alta qualità, accuratamente selezionati e preparati freschi, fatti ogni giorno. A breve DOLCE SICILIA LAB sarà in grado di rifornire dei loro prodotti anche ristoranti, alberghi e bar dell’Isola, HO.RE.CA. Intanto fervono i preparativi in vista dell’apertura di DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA, a Bahar Ic-Caghaq il prossimo 15 giugno, alle ore 20.00

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito Accetta Leggi tutto