TALE’ CHE AMICI! STESSO NOME, STESSA PASSIONE.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Talé Restaurant&Suite, a Piedimonte Etneo, apre le porte agli amici di Zash per una cena a 4 mani, con Giuseppe Raciti e Giuseppe Torrisi e lo farà la sera del prossimo 27 Settembre. Un appuntamento imperdibile che vedrà i due ex colleghi ma soprattutto grandi amici ritrovarsi insieme in cucina per moltiplicare i sapori dei propri piatti. I due giovani chef hanno condiviso esperienze all’estero che li ha davvero cambiati.

Zash rappresenta per Talé una spalla e non un competitor!  Inoltre prezioso sarà il contributo di due amici del direttore della struttura, Gloria Licciardello. “Si tratta di di Federica Eccel, responsabile per il country hotel di Riposto – afferma-  e di Giuseppe Romeo, il maitre di Zash, che quella sera rappresenterà la sua cucina. Sala e cucina vanno del resto in coppia e lo faranno anche la sera del 27”. Giuseppe Torrisi del Talé sta riscuotendo un grande successo con i suoi piatti. Lui, chef con la coppola, piace davvero tanto e come lui anche Simone Strano de Palazzo Montemartini di Roma (l’unico in  trasferta) e Giovanni Grasso (La Plage), che però non saranno presenti alla serata.

A rendere particolare la cena oltre i vini di Gina Russo, delle Cantine Russo di Solicchiata, sarà il fantastico luogo immerso fra uliveti, agrumeti ed alberi di ciliegie da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. E tutti potranno davvero dire, con aria d’incanto: “ma Talè!”.

peppi

mood_bad
  • Comments are closed.
  • Potresti essere interessato a