Home 4 chiacchiere con…

4 chiacchiere con…

Una Guida e un giornale, quelli di SICILIA DA GUSTARE, che siano innanzitutto dei veri e propri compagni di viaggio per tutto l’anno e non solo nei mesi dedicati alle inaugurazioni e pubblicazioni delle guide di settore. Con questo intento nasce quella che potremmo definire una nuova “rubrica” dedicata, sul nostro periodico on-line, www.siciliadagustare.com, a tutti coloro i quali, tra Chef, Ristoratori, Pasticceri, Produttori, Enologi, Cantinieri, lavorano e operano nel variegato e affascinante mondo della ristorazione siciliana e maltese e che hanno aderito al nostro progetto, collaborando e partecipando per valorizzare e diffondere al meglio le nostre tradizioni culinarie mediterranee.

Non è un segreto, infatti, che la nostra squadra punti ad essere, sempre più e a piccoli/grandi passi, un vero punto di riferimento soprattutto nell’alta ristorazione delle due Isole, vero centro nevralgico e culturale di un Mediterraneo sempre più al centro delle cronache mondiali. Ecco… noi vorremmo tanto che queste cronache si trasformassero sempre più in notizie positive, partendo dal mondo della tavola, del buon cibo e del buon vino per trovare tante soluzioni ad irrisolti e troppo spesso drammatici problemi, con nuovi scenari di dialogo e di intercultura.

Fantasie? Divagazioni? Forse… o forse semplicemente buone e genuine idee, nate tra un calice di vino e un buon piatto di pasta. Eccoci, dunque, alla diffusione delle nostre interviste, che abbiamo realizzato grazie al contributo di tutti Voi, operatori del settore, che rappresentate una parte fondamentale di questa nostra squadra. Il nostro “Grazie”, infatti, va innanzitutto a Voi, oltre che agli affezionati e nuovi lettori. Buona lettura, dunque, con SICILIA DA GUSTARE…

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito Accetta Leggi tutto